venerdì, marzo 06, 2015

Cuori d'inchiostro presenta: "E mi troverai fra le parole" di Joel Di Lorenzo e "Candy Apple" di Nora Noir

Buona sera, bloggers e lettori! So che sono stata assente un paio d'ore ma sono stata dalla parrucchiera, inoltre il computer continua a darmi qualche problema, internet si blocca, smette di funzionare quando stamattina tutto funzionava alla grande. Va beh, speriamo che internet funzioni bene almeno per aggiornarvi sui due romanzi che partecipano all'iniziativa "Cuori d'inchiostro".

Titolo: E mi troverai fra le parole
Autore: Joel Di Lorenzo
Prezzo: 0, 99€
Pagine: 221
Link d'acquisto: http://www.amazon.it/E-mi-troverai-fra-parole-ebook/dp/B00LKTXD9U/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1425639702&sr=8-1&keywords=e+mi+troverai+fra+le+parole

Sinossi:
I fiabeschi e armoniosi promontori scozzesi fanno da scenografia alle vite di Rachel e Niall.
I loro destini corrono paralleli lungo la linea della vita, sfiorandosi, intrecciandosi, senza mai fondersi completamente.
Dopo anni di lontananza Rachel torna nella sua amata terra, più forte e indipendente, convinta di aver anestetizzato le proprie insicurezze e soffocato i sensi di colpa.
Vive in lei il forte desiderio di voltare pagina.
I suoi obiettivi? Avviare uno studio psicoterapeutico con l’amica storica Sophie e cosa fondamentale riconquistare Niall, l’uomo amato da sempre.
Rachel però ha sottovalutato la vita e sopravvalutato la capacità del tempo di lenire le ferite.
Nonostante il legame intenso e profondo che li unisce si troverà costretta a combattere contro i demoni nascosti di Niall; I medesimi fantasmi che credeva di aver sconfitto lei stessa.
In quest’ardua battaglia Rachel ha un unico alleato: la profonda conoscenza della mente umana.
Rinvigorita dall’amore affronterà le insidie dell’inconscio nel tentativo di strappare Niall da un ignoto e oscuro destino.
Non dovrà smarrirsi, altrimenti saranno persi.

Estratto:
Lei è la mia migliore amica. Lei è la luce che mi guida. Svegliarsi e iniziare a vivere una nuova giornata non è più così insopportabile da quando l'ho incontrata. La nostra amicizia dura da diversi mesi e credo, anzi ne sono pienamente convinto, che lei rappresenti l'antidoto alla mia perdizione. A volte però penso che non le giovi starmi accanto. Non credo che questa simbiosi che si è creata tra noi sia così vantaggiosa per lei quanto lo è per me.


Titolo: Candy Apple
Autore: Nora Noir
Prezzo: 0,99 €
Pagine: 122

Sinossi:
Londra, il Natale è ormai alle porte e le vite di due ragazzi italiani, Elisa, una ballerina classica e Alberto, un chitarrista metal, si intrecciano per caso grazie a un eccentrico pittore inglese amico comune, Nigel.

L’inizio della storia è burrascoso e complicato: Elisa nonostante provi fin da subito attrazione per lui deve fare i conti con i suoi conflitti interiori mai risolti che le provocano profonde crisi, con il suo ex che la tempesta di messaggi e telefonate, e soprattutto con la sua spregiudicata amica Jennifer, disposta a tutto per portarglielo via.

Alberto invece impiega un po’ a capire che quella giovane riservata e distante, e nemmeno così avvenente come le donne di cui si circonda di solito, gli ha preso anche il cuore e non è solo un buon passatempo sessuale.

Il desiderio però di conoscersi sempre di più, li spingerà, nonostante tutto e tutti, l’uno verso l’altra, con un crescendo di erotismo lungo le pagine del romanzo.

Lontani da casa, con i propri sogni e desideri da inseguire, vivendo esperienze nei teatri di una Londra scintillante e i concerti nei bassifondi della città, Elisa e Alberto si ritroveranno a consumare una grande passione fino all’epilogo che li vedrà entrambi costretti a prendere una decisione.

Il romanzo contiene scene erotiche esplicite!!!

L’autrice si è avvalsa della consulenza di una danzatrice classica professionista per le parti tecniche relative a Elisa e di consigli, racconti e scleri di amici musicisti rock e metal per quelle relative ad Alberto.

Estratto:
"Ho la testa all’indietro, fisso le macchie sul soffitto, il lampadario che non è altro che una lampadina e una ragnatela sul fondo della stanza. Quando raddrizzo il capo lui alza gli occhi e mi guarda, vuole vedere le mie reazioni, si vuole godere lo spettacolo. Scende ancora. Solleva la gonna e osserva per qualche secondo le mie mutandine in pizzo viola, poi torna a puntare i suoi occhi nei miei e con delicatezza me le sfila. Mentre, come se fossero una piuma sulla pelle, mi passano lungo le gambe con le parigine ed escono dagli stivali senza sforzo, mi darei una medaglia per non essermi messa i collant!"

Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...