sabato, dicembre 13, 2014

PRESENTAZIONE di The Braid (La Treccia) di Emily Hunter

Buona sera, bloggers e lettori! Il secondo libro presentato oggi è "The Braid" (La Treccia) di Emily Hunter, un romanzo che, secondo me, è destinato ad avere un grande successo. Qui sotto troverete tutte le informazioni, buona lettura!


Nome: Emily Hunter
Titolo: The Braid (La Treccia)
Editore: Damster edizioni
Anno di uscita: Prima edizione maggio 2014
Genere: letteratura erotica
Formato: ebook
Prezzo: euro 3,90
Pagine: 240
Amazon: goo.gl/XMyK4O
Sinossi: 
“...e vissero felici e contenti?”. Un cliché, forse, ma in fondo il lieto fine è quello che ogni donna anela nella vita. Non Emily. Lei si rifiuta di desiderare di più del sesso, si rifiuta di cercare l'amore nei rapporti che vive: storie, a volte intense, di pura attrazione con uomini che vorrebbero più di quello che lei è disposta a concedere. Convive con delle ferite aperte: la sparizione di un'amicizia, il tradimento del marito e una scelta, forse la più difficile per una donna: la rinuncia di un figlio che, non nascendo, lascia un vuoto incolmabile. Emily sembra una donna forte, sicura di sé, ma è solo brava a nascondere le sue tante fragilità. Si realizza nel lavoro e asseconda la sua vena artistica creando opere che sono vera poesia per gli occhi, ma un giorno tutto questo potrebbe non bastare più e quando l'affascinante Connor entra nella sua vita in punta di piedi, le difese della sua anima vacillano. Emily si ritrova a desiderare quello da cui ha cercato di fuggire per anni. Con Connor non è più solo sesso, è coinvolgimento emotivo che si trasforma inevitabilmente in amore. Torna l'equilibrio, la sua vita acquisisce nuovi significati.
… Tutto andrà bene, alla fine, e se non va bene vuol dire che... La fine non è ancora arrivata, perché questo è solo un nuovo inizio!...

Amore, Passione, Eros, Amicizia, Odio, Sesso, Sensualità, Desiderio, Gelosia, Dolore... la miscela di "The braid (La treccia)" il mio primo romanzo pubblicato dalla Damster Edizioni è presente nei vari bookstore online, e in concorso per l' EROXÈ CONTEXT 2014 - CONCORSO PER IL MIGLIOR ROMANZO EROTICO INEDITO.

CONTATTI
Link Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=qY6EHYog7pg
My blog: www.emilyhunterbooks.com
Facebook page: www.facebook.com/emilyhunterbooks
Emily Hunter: www.emilyhunterbooks.com

BIOGRAFIA DELL'AUTRICE
Emily Hunter... uno pseudonimo?
Sì, perché dentro ognuno di noi, c'è un "cacciatore di libri".
"Emily Hunter", è l’omaggio alla protagonista del mio primo romanzo... e a quella parte di me che ne è racchiusa tra le sue righe.
Le parole sono le nostre prede, ne seguiamo le tracce fino a perderci nel loro fascino. Le facciamo nostre cercando di dominarle per il nostro piacere, ma in fondo siamo noi ad essere schiavi della loro "dominazione dal basso".
Sono nata a Pisa nel '70, e per anni ho girovagato per la Toscana dal mare della Versilia ai monti di Carrara. In ogni luogo in cui ho vissuto non ho mai messo radici profonde, perché le mie radici sono nell'arte. Per studio e lavoro mi sono sempre sporcata le mani con le tante sfumature dell'arte: ceramica, oreficeria, scultura e grafica. Da dodici anni vivo tra le morbide colline della Maremma, un'oasi di tranquillità che mi ha dato la possibilità di riprendere il contatto con la scrittura. Da una vita lotto con la dislessia e la disortografia, spesso finendo al tappeto. Ma tutte le volte la mia testardaggine mi ha aiutata a rimettermi in piedi per continuare a percorrere questa emozionante sfida dello scrivere.
Amando da sempre la letteratura erotica mi è venuto spontaneo scriverla (o almeno ci provo!). Oggi tanti lettori pensano che la letteratura erotica sia nata grazie a E.L. James... No! Autrici e autori come: Almudena Grandes, Erica Jong, Anaïs Nin, Alina Reyes, Marguerite Duras, David Herber o Henry Miller... hanno realizzato opere indimenticabili. Opere di cui tutti dovrebbero leggerne almeno un capitolo prima di giudicare questo genere. Troppo spesso la letteratura erotica è denigrata e considerata alla stregua di un filmetto hard di 4º ordine. Scrivere un romanzo erotico non è semplice, puoi cadere nel ripetitivo, nel volgare e nel puro commerciale in attimo. Chi riesce a mantenere il giusto equilibrio tra passione e buon gusto, merita elogi quanto gli autori di altri generi letterari.
La maggior parte dei miei scritti parla di me, del mio passato, delle mie passioni e spero di riuscire a emozionarvi, trasmettendovi tutte quelle sensazioni che ho vissuto sulla pelle a ogni parola scritta.

Vi lascio con una chicca tratta da questo romanzo che, secondo me, vale la pena comprare e che io stessa acquisterò non appena potrò - devo cominciare a leggere un po' di romanzi erotici :) : "«Ma sei impazzita! Vuoi prenderti un’accidenti?!» Connor mi ha seguito velocemente fuori. La sua voce, carica di preoccupazione, mi accarezza stordendomi più del freddo. Si toglie la giacca di pelle e mi copre le spalle. Nel chiuderla, davanti, mi sfiora il seno. Il gesto è impercettibile al punto tale che credo di averlo solo immaginato. Ma, per il freddo, o per quello che ‘sento’ a essere vicino a lui, i miei capezzoli si inturgidiscono e affiorano sotto la seta della camicetta.
Il suo sguardo è trapassato da un lampo di eccitazione quando si accorge del mio seno che protende verso di lui.
In quel momento mi rendo conto che, forse, non può più bastarmi solo il sesso. Desidero un uomo che si prenda cura di me. Che si preoccupi per me. Che mi ami, che mi desideri per la mia anima, non per quanto possa essere brava e disinibita nel fare sesso.
"Voglio queste attenzioni. Voglio di più."..."

Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...