sabato, marzo 07, 2015

Blogger League #6: Anima d'Inchiostro

Buona sera, bloggers e lettori! La blogger che verrà intervistata oggi è Alessia Coppola, autrice di "Rebirth" per Dunwich Edizioni e di tantissimi altri libri. Questo è l'indirizzo del suo blog: http://erelneah.blogspot.it/2015/03/xi-tappa-del-blogger-league.html , qui sotto trovate la sua intervista. Buona lettura!


- Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?
Sono una scrittrice e illustratrice. Lavoro nel campo dell'illustrazione da circa sette anni. 
 http://rebirthitredicigiorni.blogspot.it/
Clicca sulla cover per accedere al blog del libro
E pubblico più o meno dallo stesso periodo. Solo recentemente, mi sono dedicata alla stesura di romanzi. A novembre, infatti, è venuto alla luce il mio primo romanzo "Rebirth - I tredici Giorni" (Dunwich Edizioni). E prestissimo, verrà pubblicato anche il secondo "Alice from Wonderland" (Dunwich Edizioni).
Per il resto, sono una sognatrice. Amo cantare, preparare dolci, adoro la pioggia e l'autunno, la notte e il mare d'inverno. Ho una passione sfrenata per la lettura e ovviamente, per i libri.

- Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? 
É stata una scelta maturata con il tempo. Credo sia nata dalla volontà di promuovere le mie colleghe emergenti e di scambiare opinioni su uno dei miei argomenti preferiti: i libri. 

- Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?
Mi piace trattare ogni argomento che riguardi l'arte. Quindi, di tanto in tanto pubblico post in merito a eventi culturali, mostre, interviste. Ma soprattutto, mi dedico alla segnalazione e recensione di romanzi, che siano essi di autori emergenti o affermati.

- Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?
Perché tra le mie segnalazioni, i lettori potrebbero trovare piccole chicche, sconosciute al grande pubblico. Vado a caccia di libri. Quelli fuori da ogni classifica, ma che sanno ritagliarsi un posto nel cuore. Libri dimenticati, libri che raccontano una storia, che continua, anche a fine lettura.

- Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
Vorrei diventare una scrittrice affermata e consentire alle mie storie di appartenere alla gente, di filtrare nel loro cuore.
E poi, vorrei avere dei figli, ai quali leggerle.

- Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?

Auguro a ciascuna di raggiungere ogni obiettivo prefissato. 
Non esistono cose impossibili, basta convincersi del contrario.

Okay, di solito non dico molto ma questa volta farò un eccezione, io ho avuto la fortuna di leggere un libro di Dunwich Edizioni che mi è stato spedito dall'editore e "Rebirth - Tredici Giorni" di Alessia è nella mia Wish List da tempo immemore, non vedo l'ora di leggerlo! 

Giada

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...