domenica, gennaio 03, 2016

GIVEAWAY BEFANIZIO DI ALLY ROSE DI MORGAN CAVENDISH

Buon pomeriggio, bloggers e lettori! Io sono appena tornata al pc da una giornata con la mia famiglia e volevo cogliere l'occasione per invitarvi al Giveaway Befanizio di Ally Rose della bravissima autrice Morgan Cavendish, qui sotto troverete le istruzioni per partecipare al blogtour, mi raccomando, fatelo, è un'occasione imperdibile!


Dalla pagina Facebook dedicata all'evento ----> https://www.facebook.com/events/936875473014722/
Voglio iniziare questo 2016 con un giveaway particolare, interamente dedicato ai VAMPIRI e ai vari racconti e al romanzo che ho scritto su queste meravigliose creature immortali.

◆ 1 classificato: una copia CARTACEA con dedica e autografo, SHOPPER in cotone serigrafato e SEGNALIBRO.
◆ 2 classificato: una copia DIGITALE di Ally Rose - La Quinta Vittima, Overpast. e Il Pozzo (tre ebook).
◆ 3 classificato: copia digitale di Ally Rose - La Quinta Vittima (un solo ebook).

Come partecipare:
▶ mettere un like alle mie pagine Facebook
https://www.facebook.com/allyrosesaga
https://www.facebook.com/morgancavendishpagina
▶ condividere l'evento sulla propria bacheca taggando almeno tre persone (in questo modo mi aiuterete a diffonderlo).
▶ commentare sull'evento (mi raccomando, non sulle pagine) lasciando la vostra e-mail per poter essere ricontattati in caso di vincita.

Ad ogni partecipante verrà assegnato un numero e le estrazioni verranno fatte tramite il sito random.org

Partecipate, partecipate in molti!

xoxo,
Giada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...